Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nuovi impegni per il Presidente Associazione Panta Musicà – Amici della Musica di Imperia foto

L'organizzazione del 13° Concorso Internazionale della Città di Paola lo ha chiamato a far parte della commissione artistica.

Imperia. Un altro impegno internazionale per il Presidente dell’Associazione Panta Musicà – Amici della Musica di Imperia.

Dopo aver accompagnato in qualità di fondatore e preparatore dell’Orchestra Giovanile del Ponente Ligure i ragazzi a suonare nella Sala Nervi del Vaticano per il Papa insieme all’attuale Presidente Alfonso Moretta, l’organizzazione del 13° Concorso Internazionale della Città di Paola lo ha chiamato a far parte della commissione artistica.

In particolare si occuperà della valutazione della sezione archi e arpa per l’attribuzione di premi per un ammontare totale di €. 20.000

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.