Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nsc Volley Imperia impegnata nei campionati di categoria FIPAV e CSI

I risultati

Più informazioni su

CSI UNDER 14

Questa settimana la prima squadra a scendere in campo è la Under 14 Unipol SAI e raccoglie la vittoria fuori casa contro le piccole atlete del Bordivolley col risultato di 3/0. Un plauso alle giocatrici casalinghe che, nonostante la differenza di età, hanno combattuto con grinta.

La Under 14 NSC Panificio Pier perde in casa contro Il Gabbiano Volley per 0/3 riuscendo a tener  testa alle avversarie solo per la prima metà di ogni set, ma le più forti ed esperte atlete del  Gabbiano riescono a vincere senza troppe difficoltà.

Anche per le ragazze NSC Nuova Cerauto, composta tutta da atlete  sotto leva, la partita finisce con un netto 0/3 contro la compagine  del Caramagna. Questa squadra, raccoglie da ogni partita esperienza per il campionato di categoria under  12 che andranno a giocare quanto prima.

FIPAV UNDER 16

Nella terza giornata di campionato si disputa il derby imperiese NSC VOLLEY IMPERIA che opera prevalentemente a Imperia Oneglia e la MAURINA VOLLEY, che svolge la sua attività prevalentemente a  Porto Maurizio. Ad avere la meglio , la squadra di Oneglia che , dopo la sconfitta subita nella prima partita di esordio contro L’Arma Taggia, rialza la testa e mette a segno il risultato pieno di 3/0 contro le sempre temute avversarie della Maurina. Bella partita da vedere,  giocata con garbo e rispetto da entrambe le squadre.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.