Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Non siamo alberi”, grande successo per lo spettacolo teatrale di sabato scorso foto

Tutto esaurito per la brillante commedia diretta da Giorgia Brusco del Teatro del Banchero

Sanremo. E’ stato un vero e proprio “bagno di folla” e di applausi ripetuti e calorosi quello che ha accompagnato le 12 donne, interpreti di NON SIAMO ALBERI, sul palcoscenico del Teatro del Casinò di Sanremo, sabato scorso.

Davanti ad un teatro tutto esaurito in platea e galleria, è andata in scena la commedia brillante, diretta dalla bravissima Giorgia Brusco del Teatro del Banchero.

Lo spettacolo non è stato semplicemente una divertente piece teatrale, ma ha rappresentato anche la naturale conclusione di una prima, importante tappa, del laboratorio di teatroterapia, nato oltre un anno fa all’interno dell’Oncologia medica dell’ASL 1 Imperiese.

Tutta la galleria fotografica dello spettacolo è sulla pagina Facebook dell’ASl 1 Imperiese (https://www.facebook.com/media/set/set=a.833751280075175.1073741846.278574198926222&type=3) .

Nei prossimi giorni sul nostro canale Youtube saranno pubblicati alcuni video estratti dalla serata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.