Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Non si ferma all’alt dei Carabinieri: arrestato con addosso un etto di cocaina

L’uomo è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Imperia a disposizione dell’A.G.

Più informazioni su

Bordighera. Ieri pomeriggio i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Bordighera agli ordini del M.llo Roberto Puddu hanno arrestato A.R., 50 enne, commerciante di Camporosso, pregiudicato.

I militari stavano effettuando un controllo in Piazza Garibaldi, quando hanno notato un’autovettura Hyundai Matrix con alla guida una persona che alla vista della Gazzella ha compiuto una manovra sospetta.  Per tanto i Carabinieri gli hanno intimato l’Alt, ma il conducente ha prima rallentato, ma poi improvvisamente ha accelerato e si è dato alla fuga. Immediatamente la pattuglia si è messa al suo inseguimento, senza mai perderlo di vista, riuscendo a raggiungerlo e bloccarlo in via Vittorio Emanuele all’altezza del civico 111.

Nel corso del breve inseguimento dal veicolo è stato lanciato dal finestrino un involucro di cellophane. Il movimento però non è sfuggito ai Carabinieri che lo hanno recuperato ed al suo interno hanno rinvenuto 115 grammi di cocaina purissima. Per l’uomo, che ha negato l’addebito, sono scattate le manette con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di cocaina. Inoltre è stato denunciato anche per resistenza e lesioni a P.U. in quanto nel tentativo di fuggire ha provocato delle lesioni al polso ed al ginocchio di un militare giudicate guaribili in 10 giorni.

L’uomo è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Imperia a disposizione dell’A.G.

Ora gli investigatori dovranno stabilire la destinazione dell’ingente quantitativo di stupefacente sequestrato che avrebbe potuto fruttare, se tagliato, almeno 50.000 euro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.