Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nominato come Responsabile provinciale per gli Enti Locali Marco Medlin

L'attenzione alle esigenze del territorio sarà massima in preparazione delle prossime consultazioni elettorali che riguarderanno i Comuni della Provincia

Più informazioni su

Imperia. Il Segretario Provinciale di Imperia della Lega Nord, Mariano Porro, ha nominato quale Responsabile Provinciale per gli Enti Locali Marco Medlin, già Assessore e Vice Sindaco del Comune di Sanremo.
Il Compito del Responsabile Enti Locali è quello di elaborare la concreta applicazione delle linee politiche del movimento a livello provinciale, coordinando le azioni degli amministratori locali e fornendo ogni possibile supporto per il raggiungimento degli obiettivi. Il tutto in sintonia con la Segreteria Provinciale. Durante la grande manifestazione di Bologna di domenica scorsa, il Segretario Federale Matteo Salvini ha tracciato la linea politica in modo chiaro e netto, pertanto gli organi nazionali e periferici del Movimento si attiveranno di conseguenza sul territorio di competenza per porre in essere tutte le iniziative rivolte al conseguimento dei risultati programmatici a livello locale.
La vittoria elettorale in Liguria investe la Lega Nord di forti responsabilità, ed in particolare nella provincia di Imperia, ove il Movimento ha conseguito la percentuale più elevata. L’attenzione alle esigenze del territorio sarà massima in preparazione delle prossime consultazioni elettorali che riguarderanno i Comuni della Provincia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.