Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Niente da fare per il Bvc Sanremo Olimpia nell’incontro casalingo con il forte Alassio

Nella sesta giornata di andata

Bvc Sanremo Olimpia – Alassio 50-61 (12-7, 16-18, 12-15, 10-21)

Bvc Sanremo Olimpia: Ioppolo 6, Signoriello 2, Tovoli 20, Grassi, Tacconi 6, Sartore, Ez Zahidy 11, Medaglia 3, Stoppino 2. Coach: Giovanni Amato.

Niente da fare per il Bvc Sanremo Olimpia nell’incontro casalingo con il forte Alassio; dopo essere stato a lungo in vantaggio il Bvc Olimpia ha, infatti, ceduto, alla distanza.

“Abbiamo giocato un’ottima partita contro un forte avversario. Non ho nulla da rimproverare ai ragazzi, di più non potevamo fare” commenta il coach matuziano Giovanni Amato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.