Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Netto 3a0 per la Maurina Strescino contro le genovesi dell’Auxilium foto

Nel campionato di serie C

Più informazioni su

Imperia. Sono sufficienti ’59 di gioco alla Maurina Strescino per regolare con un netto 3/0 nella gara che la vedeva opposta all’altra matricola della serie C, le genovesi dell’Auxilium.

Le imperiesi, dopo due trasferte si ripresentano alla “RUFFINI”, accolte da un numeroso pubblico con in prima fila le atlete dei settori giovanili della Maurina Volley e della Nuova San Camillo presenti per sostenere con il loro tifo la propria allenatrice Barbara Lombardi.

Primi due set ai limiti della perfezione per capitan Baili e compagne che concedono alle ospiti solamente 30 punti: (25/12-25/18).

La terza frazione di gioco, si gioca su un sostanziale equilibrio fino al 20/19, quando le imperiesi producono il breack decisivo che le porta a chiudere set e partita. (25/19)
Con la quarta vittoria su cinque gare la Maurina Strescino si insedia al 2^ posto della classifica provvisoria ad una sola lunghezza dal Volley Spezia Autorev.
Di seguito le ragazze fatte ruotare dal tecnico Di Mieri: Baili, Balestra, Cannoni, Celentano, Clarizio, Gazzano, Lombardi, Marasco e Patricelli.
Sabato 21 novembre le imperiesi osserveranno il turno di riposo, per poi ricevere sabato 28 sempre alla “Ruffini” alle ore 19:30 le sarzanesi del Volley Lunezia che condividono con le bianco-azzurre il 2^ posto nella classifica generale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.