Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nel pomeriggio di ieri anziana tenta il suicidio a Dolceacqua, salvata in extremis

Una donna di 85 anni ha tentanto di togliersi la vita ingerendo dei farmaci mentre si trovava nella sua abitazione

Dolceacqua. Anziana tenta il suicidio: trasportata all’ospedale di Sanremo in gravi condizioni. E’ accaduto intorno alle 18 di ieri. Una donna di 85 anni ha tentanto di togliersi la vita ingerendo dei farmaci mentre si trovava nella sua abitazione.

Soccorsa dai volontari della Croce Azzurra di Vallecrosia, l’anziana è stata trasportata all’ospedale Borea di Sanremo. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della locale stazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.