Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nel bilancio il regalo di Natale per Imperia: 60 mila euro destinati per diversi progetti

Capodanno, luminarie, anziani, giovani e villa Faravelli

Più informazioni su

Imperia. Buone notizie dal bilancio del comune di Imperia dove sono disponibili circa 60 mila euro che potranno essere utilizzati per la festa di Capodanno, luminarie di Natale, oltre ad aver reperito i fondi per i lavori di adeguamento dei sistemi di anti intrusione e video sorveglianza a Villa Faravelli e arriveranno dei fondi per il sociale: ossia anziani e minori non saranno lasciati indietro dall’amministrazione comunale.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.