Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nek infiamma il Teatro Ariston con il suo “Prima di parlare Live Tour” fotogallery video

Riproposti 29 brani. Un vero e proprio viaggio tra i successi che lo hanno reso celebre

Sanremo. E’ tornato sul palco del Teatro Ariston dopo 9 mesi.

Ma questa volta, lo ha fatto per presentare il suo concerto che ha registrato il tutto esaurito.

Stiamo parlando di Nek che ieri sera, ha infiammato il teatro con la presentazione del suo “Prima di parlare Live Tour”.

Il concerto è iniziato con “Fatti avanti amore” il brano con il quale si è aggiudicato il secondo posto durante la 65esima edizione del Festival di Sanremo, e vincitore del Premio Sala Stampa Lucio Dalla e di quello per il Miglior arrangiamento assegnato dall’Orchestra della Città dei Fiori.

Nek calcò per la prima volta il palco dell’Ariston nel 1993 quando partecipò tra le “nuove proposte” con il brano “In te”.

Ieri sera il cantante ha riproposto 29 brani, estrapolati dai 12 album registrati a partire dal ’92 fino ad oggi.

Un vero e proprio viaggio tra i successi che lo hanno reso celebre.

Ecco la scaletta del suo “Prima di parlare Live Tour”

Fatti avanti amore , Se io non avessi te, Congiunzione astrale, In te, Angeli nel ghetto, Cuori in tempesta, Prima di parlare, Quello che non sai, Se una regola c’è, La voglia che non vorrei,  Contromano, Power of love, Nella stanza 26, Attii, Sto con te, Se non ami, Sei grande, Parliamo al singolare, Io ricomincerei, Credere amare resistere, Laura non c’è, Dimmi cos’è, Hey Dio, Sul treno, Sei solo tu, Almeno stavolta, Se telefonand, E da qu, Lascia che io sia.


Il tour che ha toccato ieri sera Sanremo, è iniziato nel mese di ottobre e proseguirà in 26 città d’Italia per concludersi a Trento, il 6 dicembre.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.