Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Minibasket: tutti i risultati delle squadre della Ranabo foto

Le bimbe di Michela Rovere alla loro seconda partita, complice l'emozione, hanno giocato contro lo SC Ventimiglia 2 che ha vinto il match con il risultato di 17 a 7

Sanremo. Weekend molto intenso per le quattro squadre della Rari Nantes Bordighera 1946.

Sabato mattina in contemporanea hanno giocato le Gazzelle 2005/06 ammesse 2007 tra le mura amiche del Palasport e gli Aquilotti 2005/06 ammessi 2007 ospiti a Villa Citera.

Le bimbe di Michela Rovere alla loro seconda partita, complice l’emozione, hanno giocato contro lo SC Ventimiglia 2 che ha vinto il match con il risultato di 17 a 7.

I maschietti di Gabriele Alessio, team costituito da pochissimo e alla loro primissima partita tutti assieme hanno affrontato il Sea Basket Sanremo 2, team che stupisce per la prestanza fisica di molti elementi. 14 a 10 il punteggio finale per i padroni di casa.

Sabato pomeriggio gli Esordienti Blu sono ospiti presso la palestra Maggi del BKI Imperia di Stefano Maffucci. Partita piacevole, intrapresa da entrambi i team con grinta ed impegno che vede la vittoria finale della Ranabo con il risultato di 69 a 18.

“Aldilà del risultato finale non si può che fare i complimenti ai ragazzi imperiesi, intensi fino alla sirena finale, con alcuni elementi in squadra talentuosi e ben amalgamanti in campo dal loro istruttore.” il commento a fine gara di Gabriele Alessio.

Domenica pomeriggio, ultimo impegno che ha visto circa 50 Mini atleti vestire la casacca della Ranabo, é la volta degli Esordienti Bianchi che ricevono al Palasport lo Sport Club Ventimiglia. 35 a 14 il risultato finale a favore dei frontalieri.

“Il Team ha ancora tanto bisogno di lavorare assiduamente e bisogna coinvolgere il prima possibile alcuni nuovi elementi. Positivo l’approccio al match di alcuni elementi in crescita.”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.