Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Minibasket Aquilotti, Bvc Sanremo vs Sport Club Ventimiglia

Molto soddisfatto e divertito anche il pubblico, composto di genitori, parenti e amici dei piccoli giocatori.

Nella prima giornata del campionato provinciale minibasket Aquilotti (classi 2005/2006), il Bvc Sanremo ha giocato sabato mattina in trasferta con lo Sport Club Ventimiglia. E’ stata una bellissima mattinata di sport, in cui i piccoli cestisti di entrambe le formazioni si sono affrontate con impegno e passione, sempre all’insegna del divertimento, mettendo in luce anche importanti miglioramenti sul piano puramente tecnico. Molto soddisfatto e divertito anche il pubblico, composto di genitori, parenti e amici dei piccoli giocatori.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.