Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Mentone, tanti amministratori imperiesi alla commemorazione per le vittime di Parigi

Al termine della cerimonia è stata deposta una corona di fiori

Mentone. Erano più di mille persone questa mattina a Mentone per commemorare le vittime degli attacchi terroristici di Parigi. Erano presenti anche gli amministratori locali del ponente ligure di località come Sanremo, Bordighera, Vallecrosia, Dolceacqua, Camporosso e Ventimiglia.

Ed è stato proprio il presidente del consiglio comunale di Ventimiglia Domenico De Leo a prendere la parola e portare un saluto e un messaggio di vicinanza al popolo francese. A fare gli onori di casa c’era il sindaco di Mentone Jean-Claude Guibal e al termine della cerimonia è stata deposta una corona di fiori.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.