Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Mentone, il Troubar Clair e l’Orchestra Note Libere domani in concerto nella Chiesa del Sacro Cuore

Per augurare a tutti un sereno cammino verso un Natale di PACE

Più informazioni su

Mentone. Domani, domenica 22 novembre, il Coro Troubar Clair e l’Orchestra Note Libere, diretti dalla professoressa Cristina Orvieto, parteciperanno alla Festa di Santa Cecilia presso la Chiesa del Sacro Cuore.

Si tratta di un “concert exceptionnel” a cui le due formazioni – il coro Troubar Clair con sede a Bordighera e la giovane Orchestra Note Libere – sono state invitate per festeggiare insieme ad altre formazioni la patrona della musica.
Con la speranza che in un momento segnato dalla violenza, dal dolore e dalla paura, la musica possa essere uno strumento che offra momenti di bellezza e di speranza a tutti.

Il Concerto inizierà alle ore 15 e il programma proposto nella seconda parte dal Coro Troubar Clair e dall’Orchestra Giovanile Note Libere sarà il seguente:
Concerto grosso “fatto per la notte di Natale” per orchestra di Arcangelo Corelli
Il Corale della Cantata BWV 147 di Johann Sebastian Bach, Jesus bleibet meine freude
A Gaelic Blessing, For the beauty of the Earth e Look at the world di John Rutter
A Christmas Festival de Leroy Anderson
e per finire Gloria (Angels we have heard on high) arrangementi di John Purifoy

Per augurare a tutti un sereno cammino verso un Natale di PACE.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.