Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Maurina Strescino corsara a Lavagna

Prossimo impegno per la Maurina Strescino, sabato 7 novembre alle 21.00 ancora in trasferta a Genova opposte al VGP.

Più informazioni su

CAMPIONATO REGIONALE SERIE C/F

3^ Giornata 31/10/2015

ADMO Volley Lavagna – Maurina Strescino 2 – 3 (25/14-26/28-20/25-25/22-14/16)

Una Maurina Strescino dalle più facce quella vista sabato sera sul parquet di Via Dante a Lavagna.
Un primo set dove Baili e compagne sono state messe sotto pressione dalla squadra di casa che con un servizio preciso e potente non hanno di fatto permesso alle bianco azzurre di sviluppare il proprio gioco.

Un secondo e terzo set dove, migliorata la fase di ricezione, si rivede una Maurina precisa e attenta in ogni fase del gioco che le garantiscono dapprima il pareggio e il successivo vantaggio.

Il quarto set, viene “gettato alle ortiche” dalle imperiesi che si portano sul 21/14, per poi subire il ritorno delle lavagnesi che con merito si aggiudicano la frazione (25-22).

Nel quinto e decisivo set la Maurina va al cambio di campo in vantaggio 8/6, ma deve nuovamente subire il ritorno delle padrone di casa che si portano sul 14/11. Dopo il time out chiesto dal tecnico Di Mieri, al rientro sul parquet le “maurine”, grazie al fondamentale della difesa, annullano tre set point per poi chiudere dopo oltre due ore di gioco l’incontro a proprio favore (16-14).

Prossimo impegno per la Maurina Strescino, sabato 7 novembre alle 21.00 ancora in trasferta a Genova opposte al VGP.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.