Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’Unione Sanremo al lavoro per il derby, Cevoli: “Ci impegneremo per regalare una gioia ai tifosi” foto video

Alla riapertura del calcio mercato è possibile che la squadra possa acquistare qualche rinforzo

Sanremo. Allenamento pre-derby a Pian di Poma questo pomeriggio da parte dei biancoazzurri di mister Roberto Cevoli in vista dell’atteso derby di domenica contro l’Imperia. A caricare la squadra presente anche una delegazione degli ultrà “Cani Sciolti” che prima dell’allenamento hanno voluto parlare con i giocatori e il mister.

Sulla partita di domenica alla quale non potranno essere presenti i tifosi biancoazzurri, per via dell’ordinanza della Prefettura di Imperia che vieta la vendita dei tagliandi del match per tutti i residenti della provincia di Imperia eccetto quelli residenti nel capoluogo, mister Cevoli ha detto: “Mi hanno raccontato appena sono arrivato dell’importanza di questa partita per la società, per i tifosi, per tutta Sanremo, per il presidente in modo particolare e quindi sono partite stimolanti e ci metteremo un grande impegno per regalare questa gioia ai tifosi, a tutta la gente di Sanremo ma soprattutto a noi stessi.”

E sulla mancata presenza dei tifosi matuziani per via dell’ordinanza della prefettura mister Cevoli ha evidenziato: “Purtroppo c’è questa cosa che hanno vietato il derby ai tifosi e questo ci dispiace in modo particolare, però deve essere un motivo in più per regalare un’altra gioia ai tifosi e impegnarci ancora di più: a maggior ragione lo faremo anche domenica.”

E ancora: “La squadra sta bene, i ragazzi mi hanno dato grande disponibilità e stanno cercando di capire il mio modo di fare calcio.” Alla riapertura del calcio mercato è possibile che la squadra possa acquistare qualche rinforzo.

A fare eco al mister ci ha pensato D’Alessandro l’autore del gol partita contro la Cairese domenica scorsa: “Mi sento carico al punto giusto, Stiamo bene, loro stanno bene e sarà sicuramente una bella partita.” E sull’assenza dei tifosi: “Non fa piacere per chi guarda e chi fa il calcio, fatto soprattutto e vissuto dai tifosi. Non avere il loro sostegno è brutto, non fa bene.”

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.