Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lunedì 30 novembre torna al’ppuntamento con il consiglio comunale di Bordighera

Cinque punti all'ordine del giorno

Bordighera. Torna l’appuntamento con il consiglio comunale di Bordighera lunedì 30 novembre a partire dalle 20.30. Cinque saranno i punti all’ordine del giorno che verranno discussi e spicca in particolare l’assestamento di bilancio 2015, poi la convenzione dei servizi di polizia municipale tra i comuni di Bordighera e Ospedaletti, al punto tre dell’odg la gestione associata dei servizi sociali nell’ambito del territorio sociale, sottotetti abitativi e infine discussione sulla Rotonda di Sant’Ampelio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.