Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Luminarie natalizie a Diano Marina: il Comune spenderà circa 25.000 euro

Le luminarie verranno noleggiate

Diano Marina. In occasione delle festività natalizie l’Amministrazione Comunale ha espresso la volontà di allestire le Vie e Piazze del centro storico e delle periferie con le tradizionali luminarie allo scopo di rendere più accogliente e calorosa la visita della cittadina rivierasca.

Le luminarie verranno noleggiate. La ditta che le fornirà e le installerà verrà scelta con una gara d’appalto la cui base d’asta, soggetta a ribasso, è di 26.500 euro IVA compresa (di cui € 1.500,00 per i costi di energia elettrica, a carico del Comune)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.