Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lotto 6, M5S: “Ci stanno delegittimando, allora vuol dire che siamo sulla giusta strada…”

"Le delegittimazioni, da qualunque parte vengano, non riusciranno a fermarci"

Più informazioni su

Liguria. “È un vero e proprio tentativo di delegittimazione quello messo in atto dalla Idroedil e dall’amministratore delegato Sergio Tommasini nei confronti del MoVimento 5 Stelle, dopo la pubblicazione dell’audizione parlamentare del sostituto procuratore Cavallone sulla discarica di Collette Ozotto (Sanremo).

Tommasini accusa il M5S di “atteggiamenti giustizialisti”. Quello che dimentica di dire – scrivono i portavoce del M5S – è che ci siamo limitati a diffondere atti ufficiali, reperibili anche in rete, come spiega Stefano Vignaroli, nostro portavoce alla Camera e vicepresidente della Bicamerale d’inchiesta per il ciclo illecito dei rifiuti. “Capisco la foga scomposta del dottor Tommasini nell’attaccare il MoVimento, ma almeno abbia la lucidità di verificare che quelle riportate dalle testate giornalistiche sono atti ufficiali pubblicati dal sito del Parlamento, e non dal M5S; e che il contenuto del testo riporta quanto detto dalla Procura di Imperia. E non dal M5S”

I portavoce regionali liguri Alice Salvatore, Marco De Ferrari, Francesco Battistini, Andrea Melis, Gabriele Pisani e Fabio Tosi sono solidali con i colleghi di Sanremo e con la portavoce europea Tiziana Beghin, così duramente attaccati. E presto torneranno a Collette Ozotto per continuare a dire NO all’ampliamento della discarica, alla luce dei gravi rischi che comporta in termini di ambiente, salute e tutela della fauna protetta. Noi lo ripetiamo da mesi. Ora sembrano confermarlo anche gli atti ufficiali.

Le delegittimazioni, da qualunque parte vengano, non riusciranno a fermarci. Anzi sono la conferma che stiamo lavorando bene e ci spingono ad andare avanti con ancora più forza e convinzione.”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.