Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lotta contro il cancro: Movember sbarca a Sanremo fotogallery

Movember Sanremo ha il patrocinio del Comune

Più informazioni su

Sanremo. C’era grande attesa per il primo evento Movember, la prima volta della Movember Foundation nella nostra città. E Sanremo ha risposto alla grande.

Ieri, domenica 1 novembre, in tanti hanno scelto di radere barba e baffi lasciando un’offerta per sostenere la ricerca contro il cancro alla prostata e ai testicoli. Ma non solo, perché Movember sostiene anche la campagna di sensibilizzazione per una vita sana e dinamica.

Barba rasata a zero e, per tutto novembre, la promessa di lasciar crescere solo i baffi come simbolo di Movember. Una scelta stilistica per far girare la voce, un passaparola su scala mondiale nel segno della prevenzione.
Al rasoio Alessio De Lisi di “Sciampo”, in consolle Luca Viale aka Joker, sul campo tutti i ragazzi del team Movember Sanremo per rispondere alle tante domande di chi si è fermato a chiedere informazioni e far passare la voce sulle tante iniziative della Movember Foundation.

Appuntamento al prossimo anno? No. Prima c’è un’altra tappa. A fine novembre tutti i “Mo Bro” si ritroveranno per festeggiare un mese di baffi, quindi seguite la pagina Facebook Movember Sanremo per restare aggiornati.
Da dicembre inizierà poi il conto alla rovescia per Movember 2016.

Movember Sanremo ha il patrocinio del Comune.
In collaborazione con LILT (Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori) e Associazione “Effetto Farfalla”.
Movember Sanremo è su Facebook

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.