Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’Ospedaletti Calcio cala il pokerissimo! Per gli orange quinta vittoria consecutiva

Dopo un weekend di questo tipo non potevano certo mancare i complimenti e la soddisfazione della società

Ospedaletti. Fine settimana nuovamente entusiasmante per un Ospedaletti Calcio che vince con tutte e tre le rappresentative impegnate in campo: calcio a 5, juniores e prima squadra. Mentre giovanissimi ed allievi proseguono infatti ad allenarsi con impegno in attesa di cominciare i rispettivi campionati, pulcini ed esordienti hanno continuato a giocare le loro partite in un clima di festa, senza l’ansia del risultato ma ricevendo in molti casi anche i complimenti della squadra avversaria.

La prima vittoria del weekend è così arrivata dalla rappresentativa di calcio a 5 corsara ad Imperia per 3-4 in Coppa Liguria in una partita che ha confermato l’ottima condizione della squadra orange imitata poi dalla juniores del calcio a 11 che, vincendo anch’essa in trasferta per 1-4 sul campo del Baia Alassio, ha mantenuto il proprio secondo posto in classifica.

A chiudere la giornata è infine giunta la ‘quinta sinfonia’ della prima squadra capace di ottenere 15 punti nelle ultime cinque partite rafforzando così la propria posizione nella zona playoff del campionato di prima categoria. I ragazzi di Gatti hanno espugnato infatti in rimonta per 1-2 il campo del Città di Finale. Dopo la rete dei padroni di casa è stato Siberie ad impattare permettendo ai suoi di chiudere il primo tempo sull’1-1. Nella ripresa è arrivato poi il sigillo finale grazie all’ennesimo gol di Di Donato, vero e proprio bomber stagionale della squadra.

Dopo un weekend di questo tipo non potevano certo mancare i complimenti e la soddisfazione della società che per prima cosa ha però voluto esprimere un pubblico ringraziamento: “Siamo davvero grati a tutti i dirigenti del Baia Alassio ed in particolare al Presidente Durante per la cortesia, l’ospitalità e la sportività dimostrate in occasione della partita della nostra squadra juniores sul loro campo. Riguardo ai risultati del weekend – ha poi sottolineato il Presidente orange Roberto Rodo – non possiamo che elogiare ancora una volta tecnici, dirigenti e genitori ma soprattutto i ragazzi che oltre all’impegno sportivo dimostrano sempre più passione, carattere e qualità comportamentali di altissimo livello. Siamo davvero orgogliosi di questo gruppo.”

L’Ospedaletti cercherà ora di continuare la striscia positiva davanti al proprio pubblico ospitando nella prossima giornata il Celle con la prima squadra e la Virtus Sanremo con la juniores: “L’invito – conclude la società – è sempre quello di seguire le nostre attività restando sintonizzati sulla pagina facebook Ospedaletticalcio. Chiunque voglia contattarci per partecipare al nostro progetto è il benvenuto!”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.