Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lo Judo Club Ventimiglia partecipa al ”Progetto Coni Ragazzi”

50 bambini residenti nel Comune di Ventimiglia, nati dal 2010 al 2002, potranno fare sport gratuatamente

Lo Judo Club Ventimiglia partecipa al PROGETTO CONI RAGAZZI, un progetto sportivo, sociale ed educativo, frutto della collaborazione tra Presidenza del Consiglio dei Ministri, Ministero della Salute e CONI, grazie al quale 50 bambini residenti nel Comune di Ventimiglia, nati dal 2010 al 2002, potranno fare gratuitamente sport.

Lo Judo Club Ventimiglia ha aderito con entusiasmo all’iniziativa, in linea con la propria filosofia sull’importanza di acquisire sani e corretti stili di vita fin dalla giovane età. Lo staff tecnico, con la consueta competenza, è pronto ad accogliere i giovani e ad aiutarli a crescere bene dal punto di vista logico, motorio e relazionale tramite la diffusione dei valori educativi dello Sport.

Per informazioni www.coniragazzi.it oppure Judo Club Ventimiglia Via Vittorio Veneto 36 tel. 0184 352792.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.