Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’Imperia sconfigge il Magra Azzurri e la Sanremese vittoriosa a Ventimiglia ringrazia fotogallery

Una vittoria che per l'Imperia arriva al 90° con una "pennellata" di bomber Prunechi

Imperia. Con la vittoria dei neroazzurri al “Nino Ciccione” contro la capolista Magra Azzurri e il successo al “Morel” della Sanremese contro il Ventimiglia che nelle ultime giornate aveva avuto qualche momento no, si può dire che il campionato di Eccellenza e la corsa al primo posto è riaperta.

Una vittoria che per l’Imperia arriva al 90° con una “pennellata” di bomber Prunechi: calcio di punizione dai 25 metri e il giocatore neroazzurro non sbaglia, 1 a 0 per l’Imperia e seconda vittoria nel campionato in corso.

Ecco la pennellata di Prunechi (VIDEO):

Un successo importante per l’undici di mister Bocchi ma lo è altrettanto per la Sanremese di patron Bersano: i biancoazzuri contro i granata vincono per 2 reti ad 1 il derby e si avvicinano a soli due punti dagli spezzini del Magra Azzurri primi in classifica.

Ma anche al “Morel” è stata una partita al cardiopalma: al 51° in vantaggio i gli ospiti con D’Alessandro che raddoppiano all’85° con Rovella. Il Ventimiglia non ancora domo mette il suo sigillo al 91° in ormai zona recupero con il gol dell’ex firmato da Bosio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.