Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Limone-Monaco Frienship Party 2^ edizione: sfila la grande moda sportiva di BotteroSki fotogallery

ltre all’Apero Party con il DJ e la sfilata moda, si è svolta anche l’asta silenziosa di beneficenza in favore di Child Care Monaco, a cui BotteroSki contribuisce offrendo i premi: sci, piumino, casco, maschera e scarponi

Grande successo allo Star’n’Bars di Montecarlo, dove questa sera, dalle ore 19 è tornata l’attesissima sfilata di moda di BotteroSki, organizzata in collaborazione con Realitalia, per il 2° Monaco Limone Friendship Party.
BotteroSki ha fatto sfilare i marchi più fashion del mondo neve: Bogner, Tony Sailer, Arpin, JC De Castelbajac, Armani, Colmar e non solo.

Oltre all’Apero Party con il DJ e la sfilata moda, si è svolta anche l’asta silenziosa di beneficenza in favore di Child Care Monaco, a cui BotteroSki contribuisce offrendo i premi: sci, piumino, casco, maschera e scarponi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.