Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lettere in redazione: ringraziamenti al reparto di Ginecologia – Ostetricia dell’Ospedale di Sanremo

Da Chiara Ostanel, Michele Barbieri e il piccolo Matteo

Ringraziamo l’intera redazione di Riviera24 per gli auguri!
Cogliamo l’occasione per sottolineare la bravura e la professionalità dell’intero reparto di Ginecologia – Ostetricia dell’ Ospedale di Sanremo.
Uno staff di professionisti gentili e preparati che mettono al centro del loro lavoro mamme e bambini.
In un momento in cui si critica soltanto, io e mio marito crediamo sia giusto e doveroso portare alla luce un reparto che funziona e che si impegna giorno dopo giorno a portare gioia nelle famiglie, aiutandole nel momento più bello della vita!

Grazie

Chiara Ostanel, Michele Barbieri e il piccolo Matteo

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.