Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Legge di stabilità, negli emendamenti la possibilità dell’apertura di nuovi casinò

"Avanzeremo l’ipotesi di condurre due operazioni pilota, una al nord, quindi a San Pellegrino Terme, e una al sud, quindi a Taormina”

Più informazioni su

Sanremo. Saranno presentati venerdì gli emendamenti alla legge di stabilità 2016 e alcuni di essi saranno relativi all’apertura di nuovi Casinò in Italia. A Gioconews.it il parlamentare di Forza Italia Gregorio Fontana ha detto: “Da sempre Forza Italia, cui appartengo, ha una posizione sola sull’argomento, e vogliamo ribadirla. Vogliamo dunque consentire la nascite di nuove case da gioco che possano essere poste sotto il controllo delle autorità e quindi consentire un gioco controllato. Riteniamo che queste esperienze possano essere un volano di sviluppo per i territori che le ospiteranno.

Altra condizione fondamentale è che sia per quanto più possibile gestite da privati, e che dunque eventuali perdite gestionali non vadano a ricadere sulle tasche dei cittadini. Questi sono i criteri generali a cui ci ispireremo, poi avanzeremo l’ipotesi di condurre due operazioni pilota, una al nord, quindi a San Pellegrino Terme, e una al sud, quindi a Taormina”.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.