Rien ne va plus

Legge di stabilità, negli emendamenti la possibilità dell’apertura di nuovi casinò

"Avanzeremo l’ipotesi di condurre due operazioni pilota, una al nord, quindi a San Pellegrino Terme, e una al sud, quindi a Taormina”

casinò san pellegrino terme

Sanremo. Saranno presentati venerdì gli emendamenti alla legge di stabilità 2016 e alcuni di essi saranno relativi all’apertura di nuovi Casinò in Italia. A Gioconews.it il parlamentare di Forza Italia Gregorio Fontana ha detto: “Da sempre Forza Italia, cui appartengo, ha una posizione sola sull’argomento, e vogliamo ribadirla. Vogliamo dunque consentire la nascite di nuove case da gioco che possano essere poste sotto il controllo delle autorità e quindi consentire un gioco controllato. Riteniamo che queste esperienze possano essere un volano di sviluppo per i territori che le ospiteranno.

Altra condizione fondamentale è che sia per quanto più possibile gestite da privati, e che dunque eventuali perdite gestionali non vadano a ricadere sulle tasche dei cittadini. Questi sono i criteri generali a cui ci ispireremo, poi avanzeremo l’ipotesi di condurre due operazioni pilota, una al nord, quindi a San Pellegrino Terme, e una al sud, quindi a Taormina”.

 

Più informazioni
leggi anche
casinò di sanremo
Da gioconews
Nuovi casinò in Italia, Slc-Cgil e Uilcom-Uil: “Un sì a certe condizioni”
casinò montecatini
Fate il vostro gioco
Apertura di nuovi casinò in Italia, il sindaco di Montecatini smentisce
casinò san pellegrino terme
Nulla va più
All’orizzonte nuove aperture di Casinò in Italia: più concorrenza per Sanremo
commenta