Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le partite in programma della 5° giornata delle squadre ASD IMPERIA fotogallery

La leva esordienti 2003 a 11 incontrerà i pari età della Dianese alle ore 15 di sabato 7 al campo Salvo

Imperia. Nel primo we di novembre si svolgerà la quinta giornata del campionato autunnale relativo alle categorie esordienti e pulcini in cui i “piccoli nerazzurri” saranno protagonisti sui vari campi della provincia con l’obiettivo di divertirsi far divertire,cercando di far onore alla maglia nerazzurra.

In questo turno la leva esordienti 2003 a 11 incontrerà i pari età della Dianese alle ore 15 di sabato 7 al campo Salvo mentre la squadra esordienti 2003 a 9 guidata da mister Pippia scenderà in campo contro l’Ospedaletti al campo Salvo sabato 7 alle ore 16,30.

Le altre due squadre della categoria Esordienti leva 2004 se la vedranno invece in un turno in trasferta; quella guidata da Paolo Ornamento, contro gli orange dell’Ospedaletti sabato 7 novembre alle ore 15;quella invece di mister Buonomo affronterà la Badalucchese sul suo campo sempre sabato 7 alle ore 15.

Anche la leva Pulcini 2005 di mister Vacca incontrerà nell’anticipo di venerdì 6 novembre ore 18 al campo Salvo di Imperia la formazione del Taggia mentre l’altra compagine 2005 guidata da Franco Valle viaggerà domenica mattina (ore 10,00) in quel di Vallecrosia per incontrare impari età del Don Bosco.

La compagine di mister Robotti, Pulcini 2006,scenderà in campo domenica 8 alle ore 10 al campo Salvo contro l’Unione Sanremo.

La leva Pulcini 2007 guidata da Alessio Alberti al campo Salvo domenica 8 mattina alle ore 11;questa leva costituisce una delle note più positive e liete di questo inizio stagione.

Invece il gruppo Pulcini 2007 guidato da DePierro sarà impegnato in trasferta sabato 7 novembre alle 15,30 sul campo Marzocchini di Taggia contro i piccoli biancorossi del Taggia.

In questo primo scorcio di stagione,un plauso particolare agli istruttori non soltanto per l’impegno che profondono in settimana con i ragazzi ma soprattutto per il comportamento sul campo sia nei confronti dei propri giocatori che le squadre avversarie,sempre improntato al Fair-play e all’educazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.