Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le gare del fine settimana del Primavera Volley Sanremo foto

E' stato un weekend con risultati altalenanti con quattro vittorie e tre sconfitte

Più informazioni su

Sanremo. Prima a scendere in campo, domenica 22 novembre, la squadra dell’ under 15 maschile, allenata da Michele Minaglia, che ha superato per 3/0 il Primavera Volley nella prima giornata di campionato.

E’ seguito poi il debutto nell’ under 18 femminile della formazione Nlps A, allenata da Michela

Valenzise, che è stata sconfitta per 3/1 dal Servisco Sanremo.

E’ stato un weekend con risultati altalenanti con quattro vittorie e tre sconfitte.

Spicca la vittoria in serie D regionale con la squadra femminile che ha superato per 3/0 la Pallavolo Carcare nella palestra Citera. Così dopo sei giornate la Nlp sale al terzo posto con 11 punti.

La squadra, sotto la guida di M. Valenzise, era composta da: Valenzise Rubina, Filippi Federica, Giordano Ilaria, Torre Chiara capitano, Cane Francesca, Polla Aurora, Bacciarelli Sara, Gulli Francesca, Gherpelli Carlotta, Giordano Carolina,Carenzo Miriam, Volpi Chiara, Biglieri Melissa.

Altra vittoria per Under 17 maschile, guidata da Cesare Chiozzone, che nella prima giornata ha superato a Savona il Planet per 3/1.

Sconfitta invece per under 14 maschile per 3/0 sul campo del VT Finale Ligure.

Infine per la formazione femminile Nlp B, allenata da Marco Biglieri, nel campionato under 18 una vittoria con VT Arma Taggia per 3/0 ed una sconfitta per 3/1 con Ventimiglia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.