Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le celebrazioni del 4 novembre ad Ospedaletti foto

Nelle foto alcuni momenti della cerimonia

Più informazioni su

Ospedaletti. Si è svolta ieri pomeriggio alle ore 16,00 davanti al monumento ai caduti di Ospedaletti la cerimonia del 4 novembre alla quale hanno preso parte le autorità civili e religiose della cittadina e le associazioni d’arma (Alpini e Marinai d’Italia). Dopo la deposizione delle corone ai piedi del monumento e della lapide dedicata ai caduti di Nasiriya e del suono del silenzio da parte del Maestro Franco Cocco, il Prof. Roberto Pizzio, Presidente della commissione cultura della città delle rose, ha intrattenuto i presenti con una orazione dedicata ai giovanissimi soldati che sacrificarono nelle guerre mondiali la loro vita in nome della patria ed ai valori libertari e di ripudio delle guerre capisaldi della Costituzione Repubblicana.

Nelle foto alcuni momenti della cerimonia a cui hanno preso parte il Parroco Don Remo Carosi, il Maresciallo Pier Franco Rivano, il Sindaco Paolo Blancardi ed il Vicesindaco Marco Roverio, gli Assessori Tiziana Garino e Umberto Germinale, l’ex Sindaco Eraldo Crespi  ed alcuni consiglieri comunali, il Presidente della Protezione civile Gilberto Chiappa, il Presidente della sezione Marinai D’Italia di Ospedaletti Silvano Martella ed il Presidente della sezione Alpini di Ospedaletti Mao Carlo, i Vigili comunali.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.