Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lavori in corso nel tunnel del Tenda, disagi per la viabilità

Si tratta di collegamenti che in caso di incidenti, permetteranno l'evacuazione dei mezzi tra un traforo e l'altro

Tenda. Sarà un’altra settimana di passione per tutti quegli automobilisti che intenderanno percorrere la statale del colle di Tenda, in particolare il tunnel che collega Italia e Francia. Dalle 22 di questa sera fino alle 6 di domani e poi dalle 22 di domani fino alle 6 di venerdì, la galleria sarà chiusa per permettere i lavori propedeutici alla realizzazione di dieci by-pass tra il vecchio e nuovo tunnel. Si tratta di collegamenti che in caso di incidenti, permetteranno l’evacuazione dei mezzi tra un traforo e l’altro.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.