Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’Asd Imperia saluta il nerazzurro Piero Natta

"Ha militato anche nel Genoa e nel Savona, ma il suo indissolubile legame con la sua terra, lo ha sempre riportato ad Imperia"

Imperia. L’Asd Imperia annuncia attraverso il profilo Facebook la scomparsa del grande nerazzurro Piero Natta.

Nato a Chiusavecchia il 15 novembre del 1940 a Chiusavecchia, ha perso la sua battaglia contro una grave malattia.

“Giocatore di forza e qualità – come si legge in un post pubblicato sul blog im1923 – a Natta venivano assegnati in marcatura i numeri 10 avversari: lui li marcava e li attaccava, era bravissimo in quelle che ora sono chiamate “ripartenze”. Ha militato anche nel Genoa e nel Savona, ma il suo indissolubile legame con la sua terra, lo ha sempre riportato ad Imperia, precludendogli sicuramente una migliore carriera.”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.