Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’ANPI di Ventimiglia esprime solidiarietà alle vittime degli attentati foto

"Noi speriamo che la guerra non sia l'inizio di una risoluzione, ma semmai l'ultima delle soluzioni possibili"

Ventimiglia. In un momento di grave lutto per la strage fatta in Francia, l’ANPI di Ventimiglia vuole esprimere la sua solidarietà per tutte le vittime, ribadendo che esse sono una profonda ferita per l’ Unione Europea in generale e per la Francia in particolare. Noi speriamo che la guerra non sia l’inizio di una risoluzione, ma semmai l’ultima delle soluzioni possibili.

Tutti insieme dobbiamo fermare le mani omicide, cercando i responsabili, i loro sostenitori, i loro seguaci, i loro fornitori di armi, ma soprattutto i loro finanziatori.

L’Europa deve collaborare per unire i popoli, le risorse materiali ed umane, ma soprattutto le informazioni, per combattere ogni forma di terrorismo, contro ogni attentato alla LIBERTA, FRATERNITA, UGUAGLIANZA.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.