Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’allenatrice della Rari Merci Stieber: “Basta critiche, lasciateci lavorare sereni”

Dopo l'ultima sconfitta subita l'allenatrice del sette giallorosso lancia un appello ai tifosi chiedendo più unità e meno critiche

Imperia. Sbotta alle critiche che piovono da 24 ore sulla Rari Nantes femminile. E le risposte alle accuse arrivano all’ora di cena di una domenica bollente dopo l’ultima sconfitta della sua squadra.

Merci Stieber non ci sta ed esce allo scoperto con un messaggio rivolto alla tifoseria ma anche alla città. “Non sono una che scrive o risponde, ma i fatti mi stanno portando a farlo. Voglio fare un appello a tutti i tifosi della Rari Rosa. Vi chiedo di smettere di giudicarci sempre. Stiamo lavorando forte per un obiettivo molto importante per noi, e lo vorremmo fare in un ambiente il più possibile tranquillo”.

Ancora l’allenatrice della prima squadra: “Leggere sempre commenti di gente che giudica, pesa sulle nostre spalle e non ci fa vivere in modo più sereno possibile questi momenti, che sono molto delicati. Io sono a vostra disposizione 24h/24 per qualsiasi chiarimento che interessa la mia squadra. Grazie a tutti voi”, conclude il messaggio chiaro e diretto Merci che da quest’anno ha ereditato la squadra dopo la partenza di Marco Capanna e di altre ragazze. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.