Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Società Viridis Sanremo conquista anche la serie B foto

La società inoltre ricorda che sono aperti i corsi di Aikido per ragazzi e adulti

Più informazioni su

Sanremo. Sabato a Ticino Castelletto in provincia di Milano si è svolta la fase interegionale del campionato di serie B di federazione ginnastica Italia. La società Viridis si è qualificata in precedenza alla fase dove ha partecipato con le ginnaste Klarisa Kopliku con un esercizio al corpo libero Ilham Amrassal con la fune e successivamente con il nastro Daria Fokina con la palla e Saldo Valentina con il cerchio e le clavette le riserve Ilaria Urrazza e Irene Parma anch esse di fondamentale importanza. Il punteggio e stato per la società più che soddisfacente visto la prima esperienza in un campionato dove si sono confrontate con società centenarie con ginnaste scelte. Contando anche che per la prima volta nella storia una società Sanremasca arriva così in alto .

C’è tanto lavoro ancora da fare ma i propositi per arrivare a competere con società Italiane e molto alto dice l’allenatrice Elena Thiskina si dice anche soddisfatta le ragazze hanno lavorato per mesi anche nella pausa estiva. La direzione ringrazia le ginnaste e le allenatrici per aver dato il massimo . Non ci fermiamo qui però già la prossima settimana un nuovo appuntamento a Quigliano con la seconda prova Torneo Allieve. La società inoltre ricorda che sono aperti i corsi di Aikido per ragazzi e adulti . Concludiamo con un grosso grazie alle ragazze Viridis Sanremo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.