Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Ranabo perde di soli 2 punti ad Alassio

Sconfitta per i ragazzi dell'under 14

Più informazioni su

Bordighera. Dopo una bella ed appassionante partita la Ranabo perde di soli 2 punti ad Alassio dopo aver lottato per ben 2 tempi supplementari. Prima quarto che vede in campo solo i locali (21-8 il primo parziale), mentre gli U14 della Rari Nantes entrano in partita solo nei secondi 10 minuti, dove iniziano una lenta ma intensa rimonta che li porterà a disputare, come detto, ben 2 tempi supplementari.

L’utilità di una partita del genere per entrambe le squadre è stata sicuramente grandissima: giocare partite così combattute, dove ogni possesso può risultare decisivo, ha sicuramente una notevole valenza didattica dal punto di vista tecnico e della gestione mentale dello stress.

RANABO 52 – PRO RECCO 54
(11-5; 15-15; 18-17; 8-17)

RANABO: Gradicola, De rinaldo 2, Catania 10, Martini (cap), Giordano, Gansou william 4, Cartellà 11, Palmero 2, Vigneri 5, Agnesani 18. All.: Colomba

PRO RECCO: Lagomarsino (cap) 2, Ragazzi, Iacovelli 14, Cipollina 6, Biundo 4, Carpaneto 10, Ruggia, Castellani 3, Russo 7, Paterni. All.: Bertini.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.