Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Provincia vende auto e furgoni, all’asta undici mezzi

Aggiudicazione con il metodo delle offerte segrete in aumento rispetto al prezzo a base di gara

Più informazioni su

Imperia. La Provincia mette in vendita auto e furgoni. Per l’alienazione di undici automezzi è stata bandìta un’asta pubblica che si terrà lunedì 23 novembre. L’aggiudicazione dei veicoli avverrà con il metodo delle offerte segrete in aumento rispetto al prezzo posto a base di gara. Gli automezzi in vendita hanno un prezzo base che oscilla dai 300 euro (Piaggio Porter 1300 immatricolato nel 2003) ai 2.750 euro (Iveco Turbo Daily 2500 immatricolato nel 1992), ed hanno già compiuto tutti piu’ di 100 mila chilometri.

Le domande devono essere presentate all’ufficio Urp della Provincia entro le ore 10 di venerdì 20 novembre.

Per informazioni tel. 0183-704232 oppure si puo’ consultare il sito istituzionale www.provincia.imperia.it andando al link “Bandi di gara e contratti” – “Avvisi pubblici aperti”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.