Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La promessa di Carlo Capacci: “Assicureremo il posto ai dipendenti Amat”

Il sindaco: "La tariffa d'Ambito dovrà essere determinata in maniera ragionevole e soprattutto sulla base di calcoli economici"

Imperia. “In Consiglio Provinciale si è posta una pietra miliare sul futuro del sistema idrico della Provincia. In qualità di Consigliere Provinciale verificherò costantemente affinchè tutti di dipendenti di Amat siano assorbiti dal gestore entrante”. Lo annuncia in un post sul suo profilo Facebook Carlo Capacci che è anche sindaco di Imperia.

Allo stesso tempo il consigliere provinciale effettuerà le opportune verifiche “affinché la tariffa d’Ambito (che sarà il prezzo dell’ acqua uguale in tutta la Provincia) sia determinata in maniera ragionevole e soprattutto sulla base di calcoli economici”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.