Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La prima festa nazionale a Monaco per i principini Jacques e Gabriella fotogallery

E tra meno di un mese i principini riceveranno di nuovo un abbraccio da parte dei loro sudditi

Monaco. Pur con un pensiero alle vittime degli attentati di Parigi i monegaschi sono scesi in piazza per celebrare la loro festa nazionale. Sulla rocca di Monaco Ville ieri il principe Alberto II e la sua consorte insieme ai principini Jacques e Gabriella e al resto della famiglia, con le principesse Carolina e Stefania.

E tra meno di un mese i principini riceveranno di nuovo un abbraccio da parte dei loro sudditi, quando il 10 dicembre spegneranno la loro prima candelina.

(Foto Palais Princier de Monaco – pagina Facebook)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.