Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Pallamano Ventimiglia solidale al Popolo Francese

Sospesi tutti i campionati tra le squadre italiane e quelle francesi in questo fine settimana, per i tragici fatti di Parigi

Ventimiglia. E’ arrivata questa mattina la comunicazione di rinvio di tutte le gare tra le squadre italiane e quelle francesi dei Campionati Dipartimentali delle Alpi Marittime. L’annuncio dato dalla Ligue Cote D’Azur d’Handball, é stato reso necessario, in seguito ai provvedimenti che lo stato francese ha preso dopo i gravissimi attentati della notte scorsa a Parigi.

La Pallamano Ventimiglia avrebbe dovuto ospitare il Mandelieu, nella categoria Under 14 Eccellenza, Il Menton domani pomeriggio, nella categoria Under 18 e andare in trasferta nel Principato di Monaco con gli Under 16.
Pippo Malatino, Presidente e Fondatore del sodalizio Intemelio, ha voluto esprimere il suo stato d’animo e quello dell’intera comunità della Pallamano Ventimiglia in queste brevi parole.
“Siamo rattristiti ed amareggiati per i tragici eventi accaduti a Parigi e che colpiscono profondamente gli animi di tutte le persone civili. Naturalmente siamo vicini al popolo francese ed in particolare agli amici della Federazione Francese di Handball, sempre attenta ad investirsi in quei valori, che aiutano i nostri giovani ad essere educati ai principi di civiltà e cittadinanza.
A nome mio e di tutta la Pallamano Ventimiglia, esprimiamo il nostro più profondo cordoglio per il Popolo Francese e per le famiglie delle vittime”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.