Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La nuova piazza Duomo, Capacci “restyling che sarà apprezzato” foto

"Piazza Duomo a Porto Maurizio da oggi ha riacquistato la sua antica dignità"

Imperia. Il sindaco Carlo Capacci sceglie Facebook per esprimere il suo plauso sulla nuova e rinnovata Piazza Duomo a Porto Maurizio, dove in questi ultimi giorni c’è stato un intervento voluto dall’amministrazione comunale per razionalizzare i posti auto. Ecco cosa scrive il primo cittadino del capoluogo:

“Piazza Duomo a Porto Maurizio da oggi ha riacquistato la sua antica dignità grazie alla razionalizzazione dei parcheggi. Il Duomo di Porto Maurizio ha ora un ingresso libero da auto, gli altri palazzi storici della Piazza hanno davanti a loro lo spazio pedonale necessario alla loro fruizione. Credo che valorizzare il patrimonio cittadino sia un dovere e sono certo che questo restyling sarà apprezzato.”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.