Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La domenica nel pallone, le gare delle imperiesi impegnate in Eccellenza e Serie D

Il Ventimiglia riceve al "Morel" la corazzata Magra Azzurri, primi in classifica insieme all'Unione Sanremo

Sanremo. Ottava giornata di campionato in Eccellenza e vedrà impegnate l’Unione Sanremo giocare fuori casa contro la Sestrese e l’Imperia ospite della Voltrese. Per i biancoazzurri di mister Papa dovrebbe essere un turno agevole visto il divario in classifica con i genovesi, mentre per gli imperiesi impegnati a Voltri una vittoria avvicinerebbe alla zona play off.

Il Ventimiglia riceve al “Morel” la corazzata Magra Azzurri, primi in classifica insieme all’Unione Sanremo.

Per quanto riguarda la Serie D, l’Argentina di mister Ascoli è in trasferta contro il Castellazzo, fanalino di coda del girone A. Con una vittoria l’Argentina aggancerebbe la zona play off.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.