Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La coppia Severini- Berta campione di pesca da traina costiera foto

Alla finale hanno preso parte i dieci equipaggi qualificatisi dopo rigide selezioni, in cui si sono sfidate 32 squadre in due ardue gare

Più informazioni su

Taggia. Domenica 25 ottobre, nello specchio d’acque tra Arma di Taggia e Marina degli Aregai, si è svolta la finale di pesca di traina costiera.

Alla finale hanno preso parte i dieci equipaggi qualificatisi dopo rigide selezioni, in cui si sono sfidate 32 squadre in due ardue gare.

A primeggiare la coppia Severini-Berta, della società Il timone. Gli atleti hanno trionfato con oltre 35 kg di pescato: 37 catture tra boniti, sugarelli e palamite.

Con questa ennesima competizione, la pesca si conferma uno sport molto vivo nella nostra provincia, capace di coinvolgere centinaia di professionisti di tutti le età.

Per gli appassionati che volessero informazioni sulle prossime gare, ci si può rivolgere allo storico negozio di pesca matuziano “Al Milanes in mar”, in via Nino Bixio 71.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.