Quantcast

La Cisl ricorda e piange Lucia Corna

"Lucia è stata una donna straordinaria, che ha saputo declinare competenze, coerenza e passione civile non tralasciando mai di dare attenzione e valore alle persone. E' stata, è e sarà sempre un esempio positivo e stimolante per tutte le donne che si impegnano ogni giorno nel dare il loro contributo personale alla crescita della società civile".

La Segreteria Confederale dell’Unione Sindacale Territoriale CISL Imperia Savona, nelle persone di Claudio Bosio, Antonietta Pistocco, Simone Pesce, a nome di tutte/i le/gli iscritte/i, degli operatori/trici e dei dirigenti CISL , si unisce al cordoglio per la scomparsa di Lucia Corna, ricordandone la passione, la professionalità e la grande umanità con cui si è dedicata anni fa alla categoria della scuola come segretaria del SINASCEL CISL.

“Lucia è stata una donna straordinaria, che ha saputo declinare competenze, coerenza e passione civile non tralasciando mai di dare attenzione e valore alle persone. E’ stata, è e sarà sempre un esempio positivo e stimolante per tutte le donne che si impegnano ogni giorno nel dare il loro contributo personale alla crescita della società civile”.