Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La carne di qualità della cooperativa Fattorie Monregalesi sarà a OliOliva a Imperia e si può già ordinare online

a cooperativa è una delle eccellenze delle oltre 500 cooperative operanti nell'area delle Alpi del Mare

Mondovì. La pregiata carne bovina di razza piemontese, certificata Coalvi, proveniente dai capi degli animali allevati dai soci delle Fattorie Monregalesi oltre che nei quattro punti vendita della cooperativa è ora acquistabile anche on line. Sul sito www.fattoriemonregalesi.coalvi.it è possibile trovare i vari tagli di carne, pacchi famiglia e le offerte della settimana, una combinazione perfetta tra qualità e risparmio, fare l’ordine e ricevere quanto acquistato direttamente a casa propria.

“Attraverso questo nuovo canale commerciale 2.0 abbiamo voluto venire incontro alle esigenze dei nostri clienti e anche far conoscere ulteriormente il nostro prodotto” – dichiarano dalla cooperativa – “Per noi rimane sempre importante il contatto diretto con l’affezionata clientela presso i nostri punti vendita e la promozione dei nostri prodotti durante particolari eventi gastronomici. Dopo il successo riscosso alla Fiera del Marrone 2015, dal 30 ottobre al 1 novembre saremo presenti a Peccati di Gola a Mondovì dove daremo assaggi e faremo vendita della nostra carne. Nel mese di novembre parteciperemo a Olioliva a Imperia, capoluogo ligure che ben conosce e apprezza la bontà della nostra carne”.
Per info: www.fattoriemonregalesi.coalvi.it

La cooperativa agricola Fattorie Monregalesi, aderente a Confcooperative Cuneo, è nata nel 1992. É costituita da sette aziende agricole, per lo più a conduzione famigliare, situate nel Monregalese, specializzate nell’allevamento di bovini, esclusivamente di Razza Piemontese, secondo la migliore tradizione. Tutte le aziende aderiscono al Coalvi, e seguono quindi le norme previste dal disciplinare di etichettatura volontaria IT007ET. La carne proveniente dai capi allevati dai soci viene commercializzata attraverso i quattro punti vendita gestiti direttamente dalla cooperativa (a Mondovì Altipiano, in Frazione Sant’Anna e Breo e a Ceva) e da adesso anche attraverso il canale on line. Da sempre la cooperativa vanta alta professionalità e attenzione alla qualità con l’allevamento dei migliori bovini, la presentazione dei vari tagli e specialità sul banco, gli ottimi consigli su come cucinare la carne.

La cooperativa è una delle eccellenze delle oltre 500 cooperative operanti nell’area delle Alpi del Mare. Confcooperative Cuneo e Confcooperative Imperia-Savona, sono infatti impegnate da oltre due anni, in un progetto di cresicita sistemica delle organizzazioni cooperative. Insieme rappresentano 167.259 persone, socie di 545 cooperative che nell’ultimo esercizio hanno prodotto un fatturato annuo di oltre 1 miliardo e 100 milioni di euro, al netto delle banche di credito cooperativo.

Ulteriori approfondimenti su www.confcooperative.it

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.