Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Judo Sanremo, vittoria del Trofeo Italia 2015 di Alessio Galasso foto

Tanta esperienza invece per gli altri atleti del club che hanno partecipato al torneo, Nicholas Palagi e Noemi Fontana

Più informazioni su

Sanremo. Domenica 1 Novembre presso il PalaNorda di Bergamo è andato in scena il 26° Trofeo Internazionale  Sankaku, la quarta ed ultima tappa del Trofeo italia di Judo. Il Circolo Sportivo Judo Sanremo si è presentato all’appuntamento con sei atleti che hanno così concluso l’impegnativo circuito a tappe Nazionale.

Questi i piazzamenti:
Galasso Alessio 3° (-73kg)
Fontana Noemi 5° (-63kg)
si sono ben comportati non raggiungendo però posizioni di rilievo gli atleti
Lombardi Mattia (-45kg)
Ranciaffi Mirco (-45kg)
Fontana Filippo (-50kg)
Palagi Nicholas (-55kg).

Il Circolo Sportivo Judo Sanremo riesce a coronare la stagione con la vittoria del Trofeo Italia da parte del Sanremese Alessio Galasso; basta infatti la sua terza posizione  per permettere all’atleta di mantenere la vetta nel prestigioso circuito a tappe e di rimanere saldamente al primo posto nella Ranking Nazionale.

Tanta esperienza invece per gli altri atleti del club che hanno partecipato al torneo, Nicholas Palagi e Noemi Fontana sono già qualificati alle finali nazionali grazie ai punti accumulati (Noemi sarà anche testa di serie come il compagno d’allenamento Galasso) mentre gli altri tre atleti dovranno affrontare si le fasi di qualificazione regionale ma come teste di serie delle rispettive categorie grazie ai piazzamenti ottenuti durante il circuito nazionale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.