Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Judo Sanremo conquista quattro titoli regionali foto

I risultati

Più informazioni su

Sanremo. Quattro Titoli Regionali per gli atleti del  Circolo Sportivo Judo Sanremo allenato dagli Istruttori Nicola Gianforte e Andrea Scalzo. Domenica 8 novembre si sono svolti, a Genova, i campionati regionali di Judo, organizzati dal comitato regionale FIJLKAM settore Judo.

Il Circolo Sportivo Judo Sanremo ha preso parte all’appuntamento con 8 atleti, questi i piazzamenti:
Alessio Galasso (U15 -73kg) conquista medaglia d’oro e titolo di Campione Regionale.
Noemi Fontana (U15 -63kg) conquista medaglia d’oro e titolo di Campionessa Regionale.
Nicholas Palagi (U15 -55kg) conquista medaglia d’oro e titolo di Campione Regionale.
Mattia Lombardi e Mirco Ranciaffi (U15 -45kg) conquistano rispettivamente il primo e secondo posto in una finale dal sapore tutto matuziano. Oro per Lombardi che conquista il quarto di titolo di Campione Regionale per gli atleti sanremesi.
Cristiano Ragni (U13 -45kg) conquista il 3° posto ai campionati regionali nella sua nuova categoria di peso.
Filippo Fontana (U15 -50kg) si pazza al 5° posto a seguito della sconfitta al golden score nella semifinale che gli avrebbe potuto garantire la  finale.
Lorenzo Iezzi (U18 -60kg) perde il primo incontro non riuscendo a conquistare un piazzamento considerevole.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.