Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Intervento di Marani sulla sicurezza, la precisazione del presidente Bozzarelli

"Invito il Consigliere Marani ad evitare di fornire dati inesatti e lo invito altresì, qualora volesse ancora dissertare sull'impiego del personale delle Forze dell'Ordine"

Più informazioni su

Bordighera. “Gentile Dirtettore,

in relazione all’articolo apparso sulla Sua testata a firma del Consigliere Comunale David Marani, vorrei precisare che non risponde al vero l’affermazione a me attribuita, secondo la quale vi sarebbe un’unica pattuglia tra Polizia e Carabinieri in servizio durante le ore notturne tra i Comuni di Ospedaletti e Ventimiglia, valli comprese. Tale affermazione fu fatta dal Sindaco Giacomo Pallanca ed era riferita all’Arma dei Carabinieri esclusivamente in relazione al territorio di competenza della Compagnia di Bordighera (Ospedaletti, Bordighera, Vallecrosia e Val Verbone). Quanto affermato nel corso del Consiglio Comunale, rientrava nella discussione sulla nota carenza di personale delle Forze dell’Ordine, che non impedisce comunque a quest’ultime, di presidiare efficacemente il territorio.
Non so quante pattuglie delle varie Forze dell’Ordine siano in servizio durante le ore notturne, ma so che sono sufficienti a garantire l’ordine e la sicurezza pubblica ed i loro interventi sono sempre puntuali ed efficaci.
Invito il Consigliere Marani ad evitare di fornire dati inesatti e lo invito altresì, qualora volesse ancora dissertare sull’impiego del personale delle Forze dell’Ordine, a rivolgersi preventivamente ai vari Comandi Provinciali per avere un quadro più completo ed esaustivo.”
Il Presidente del Consiglio Comunale
Mauro Bozzarelli

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.