Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Inizio stagione sfortunato per le ragazze la squadra under 16 femminile della Riviera Handball

"Le ragazze hanno dato l'anima non meritavano la sconfitta ma il campionato è lungo e avranno tempo per togliersi delle soddisfazioni" dice il presidente Rosolino Versaci

Inizia con una grande ma sfortunata prestazione la stagione della squadra under 16 femminile della Riviera Handball.

Le ragazze allenate da Antonella Maglio perdono 23 a 22 a Gallarate contro la quotatissima compagine del Raluca. In vantaggio per quasi tutta la partita si fanno raggiungere e superare in un concitato finale anche a causa della stanchezza per i pochi cambi a disposizione.

“Le ragazze hanno dato l’anima non meritavano la sconfitta ma il campionato è lungo e avranno tempo per togliersi delle soddisfazioni” dice il presidente Rosolino Versaci.

Sabato prossimo nel palazzetto di zona San Lazzaro alle 18:00 nella seconda giornata affronteranno il Palazzolo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.