Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incidenti stradali in Liguria, secondo l’Istat diminuiscono i sinistri

Il numero delle vittime della strada si riduce del 31,8% a fronte di un calo in Italia dello 0,6%

Più informazioni su

Liguria. Nel 2014 si sono verificati in Liguria 8.387 incidenti stradali, che hanno causato la morte di 58 persone e il ferimento di altre 10.637. Lo afferma uno studio dell’Istat. Rispetto all’anno precedente si registra una netta riduzione degli incidenti (-4,4%) e dei feriti (-4,0%), diminuzioni piu’ consistenti di quelle rilevate nell’intero Paese (rispettivamente -2,5% e -2,7%). Il numero delle vittime della strada si riduce del 31,8% a fronte di un calo in Italia dello 0,6%.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.