Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Inaugurato a Cosio, l’Arroscia Shooting Camp foto

Per ogni informazione gli interessati potranno rivolgersi all'Armeria Cardi in Pieve di Teco o BE TACTICAL in via Pira ad Imperia

Cosio d’Arroscia. Inaugurato sabato 7 novembre  ARROSCIA SHOOTING CAMP, campo di tiro privato gestito dall’omonima Associazione Dilettanistica Sportiva realizzato in Cosio d’Arroscia in località Giacomoddu. Il campo di tiro si pone come centro di aggregazione degli appassionati di tiro che potranno esercitarsi nelle varie specialità di tiro nei calibri consentiti per la pistola e dove potranno frequentare corsi di varie discipline dal tiro accademico a quello tattico difensivo ed in seguito anche con fucile calibro 12 e carabina.

La cerimonia di inaugurazione è avvenuta alla presenza del sindaco di Cosio d’Arroscia Danilo Gravagno, del presidente della provincia avvocato Fabio Natta e dell’assessore regionale al turismo della Regione Liguria avvocato Gianni Berrino, del presidente della Pro Loco Antonio Galante e di una nutrita rappresentanza di autorità militari tra cui il comandante della compagnia Carabinieri di Imperia Giovanni Diglio, i comandanti delle Stazioni di Nava e Pieve di Teco, la Comandante della Polizia Municipale di Diano Marina e numerosi rappresentanti di comandi cittadini. Nell’occasione è stato presentato il logo dell’associazione e dopo la benedizione della struttura da parte di don Enrico Giovannini, parroco di Cosio, gli intervenuti hanno potuto visitare il campo. Oltre le strutture tradizionali sul campo è stata realizzata un’area didattico formativa ove si terranno corsi di vario livello sia per pistola che per arma lunga. Parte dei corsi saranno tenuti da RADETKY gmbh Law Enforcement Education and Forensic Science Consulting, (Tuv intercert ISO9001) studio tecnico specializzato nella formazione di operatori e privati.

Per ogni informazione gli interessati potranno rivolgersi all’Armeria Cardi in Pieve di Teco o BE TACTICAL in via Pira ad Imperia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.